Finanziamenti personalizzati per ritrovare il sorriso

Prevenire è meglio che curare: il nostro studio offre gratuitamente le visite per garantire un controllo costante della salute di denti e bocca. Tuttavia, in certi casi i pazienti si presentano già alla prima visita con problemi così importanti da necessitare cure e riabilitazioni dentistiche molto complesse; il nostro studio si interessa anche dell’aspetto economico delle cure.

Il nostro studio desidera offrire sempre la soluzione migliore ai problemi dentistici dei pazienti, per questo vogliamo che tutti possano usufruire delle cure migliori.
In collaborazione con ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e con la finanziaria COMPASS il nostro studio ha stipulato una convenzione, in modo chetutti i nostri pazienti possono finanziare le cure più impegnative dal punto di vista economico e tornare subito a sorridere.

Finanziamenti a tasso zero

Il nostro studio offre finanziamenti a reale tasso zero fino a 18 mesi: questo significa che il costo delle cure può essere suddiviso in 18 rate mensili, senza costi aggiuntivi. Non si paga nemmeno 1 euro in più rispetto al preventivo delle cure, ma si rimborsa comodamente in 18 mesi!

Finanziamenti a tasso agevolato

Quando il paziente preferisce suddividere la spesa in un tempo più lungo possiamo offrire finanziamenti a tasso agevolato fino a 48 mesi; nessuna banca e nessuna finanziaria offrono un tasso così vantaggioso: il progetto ANDI-COMPASS “SorriDenti” permette di sorridere anche rimborsando piccole rate e limitando al minimo gli interessi.